As Roma, Online il nuovo sito

E’partita la nuova piattaforma della As Roma, asroma.it, presentata ieri a Trigoria al termine della conferenza stampa di Luis Enrique

Daniele De Rossi è stato tra i primi visitatori del nuovo sito della As Roma

NUOVO SITO AS ROMA / ROMA – Si ricorda a lettori e tifosi che da questa mattina è online il nuovo sito della As Roma. Come si accennava già ieri esso è improntato all’agibilità di consultazione e sono state implementate le sezioni riguardanti la squadra, e-commerce e la vendita online di biglietti. Una delle novità principali è quella di potersi iscrivere all’As Roma Membership: bronze, silver e gold.

La bronze è totalmente gratuita e fornisce la possibilità di vedere i video, gli highlights, i contenuti esclusivi più di usufruire delle offerte speciali dell’As Roma Store, dei patner e sponsor e per l’acquisto dei biglietti. La silver costa 20 euro e unisce al pacchetto bronze un buono di 25 euro da utilizzare nell’As Roma Store online. La gold, 50 euro, offre un buono di 35 euro da utilizzare sempre nell’As Roma Store più l’accesso ad un allenamento a Trigoria per una persona.

A breve saranno disponibili anche le applicazioni per I-phone e Android cosìcchè ogni tifoso possa portare il mondo della sua squadra del cuore sempre in tasca.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy