Inter, Ricardo Alverez il quasi romanista

Sabato all’Olimpico la squadra di Luis Enrique si troverà davanti quello che doveva essere il primo acquisto della Roma americana

Ricardo Alvarez

ALVAREZ ROMA INTER / ROMA – Doveva essere il primo acquisto della Roma in versione U.S.A. Sabatini ce l’aveva in pungo, mancavano solo le firme, o meglio, il potere di firma per il dirigente romanista. Ricardo Alvarez, centrocampista argentino, ha sfiorato solamente la possibilità di indossare la maglia della Roma, perchè su di lui è piombata l’Inter. Branca, il ds dell’Inter, si è gettato a capofitto sul giovane calciatore classe ’88 e ha fatto un’offerta irrinunciabile al Velez Sarsfield, un’offerta tanto alta che Sabatini ha dovuto desistere dall’acquisto al grido di: “Ogni giocatore ha un suo prezzo“.

Pochi giorni dopo la Roma e Sabatini si sono “consolati” con Erik Lamela, gioiello della campagna acquisti giallorossa. Fare un confronto tra i due giocatori argentini viene naturale e il numero 8 giallorosso si fa preferire sicuramente, non solo per l’età ma per la qualità che ha mostrato sul rettangolo di gioco.

Ora sabato la Roma si potrebbe trovare davanti Alvarez e spera  solo che il calciatore argentino non faccia rimpiangere il suo mancato acquisto.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy