Mercato Roma, Idea Ciani per giugno

La Roma dovrà battare la concorrenza di Lazio e Genoa per assicurarsi le prestazioni sportive del difensore centrale transalpino Michael Ciani

Michael Ciani

CALCIOMERCATO ROMA BORDEAUX CIANI / WEB – Questa è la settimana del derby e la febbre nella città è già alta. Ma il match tra le due squadre non sembra limitarsi al campo di gioco, bensì anche in sede di calciomercato. Roma e Lazio in questo periodo stanno sondando il terreno per il centrale di difesa francese Micheal Ciani del Bordeaux. La squadra Capitolina con il suo ds Sabatini sta vagliando tutte le piste percorribili per rinforzare uno dei settori più in emergenza in questo periodo per via della lunga degenza di Burdisso a causa del crac al ginocchio, delle incertezze di Kjaer e della scarsa affidabilità fisica di Juan.

Il giocatore classe ’84 sembra essere particolarmente attratto dall’idea di trasferirsi in Italia. Roma e Lazio non sono le uniche società italiane ad interessarsi al giocatore, anche il Genoa di Preziosi sembra stia studiando l’evolversi della situazione.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy