Nazionale, Prandelli su De Rossi e Totti

Il ct della Nazionale rilascia alcune dichiarazioni sui campioni giallorossi e commenta il problema degli stadi in Italia

Il ct della Nazionale italiana, Cesare Prandelli

PRANDELLI TOTTI DE ROSSI CAMPIONATO / WEB – Il ct della Nazionale Cesare Prandelli si è spresso riguardo il rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi: “Sono felice che Daniele De Rossi sia rimasto a Roma.  Ha tutte le possibilità di far vedere tutte le sue qualità. Sono convinto di trovare un giocatore molto più sereno e determinato“.

Sempre occupandosi degli affari di casa giallorossa, spende un commento anche sul capitano della Roma. Prandelli sembra accarezzare l’ipotesi di poter rivedere Francesco Totti in azzurro: “Totti agli Europei? L’ho sempre detto, i grandi campioni vanno sempre tenuti in considerazione. Questo discorso non vale solo per Totti, vale per Del Piero o Di Natale che a 35 anni si conferma da diverse stagioni al top della classifica marcatori. Alla fine del campionato bisogna fare un’analisi spietata e capire se c’e’ spazio per questi grandi giocatori“.

Infine, di estrema attualità in queste ore, la questione del maltempo che tanti problemi ha causato al campionato: “E’ una situazione che non si poteva prevedere. Ma, come si dice da anni, le nostre strutture non sono adeguate. ‘Tutti speriamo di vedere squadre in grado di dare spettacolo, ma servono anche stadi che lo consentano“.

 

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy