Twitter, Luis Enrique e Tonin Llorente a tutto sport

E’ nota la passione del tecnico asturiano per l’attività fisica così lui e il suo mental coach hanno approfittato del giorno libero per dedicarsi alle proprie passioni

Luis Enrique al Parco di Veio

LUIS ENRIQUE LLORENTE / WEB – Doveva essere una giornata di riposo per la squadra di Luis Enrique che si ritroverà in allenamento soltanto domani. E invece sembra che nessuno abbia voglia di restare con le mani in mano.

A parte una parte della squadra che oggi si è ritrovata a Trigoria nonostante il giorno libero (clicca qui per leggere l’articolo), anche il tecnico asturiano non è rimasto a casa a guardare la tv. Infatti ha fatto sapere attraverso Twitter che oggi dopo due mesi è potuto tornare a dedicarsi all’altra sua grande passione dopo il calcio, la bicicletta. Queste le parole del suo tweet: “Oggi un’ora in palestra e dopo due ore di bici fuoristrada per il Parco di Veio. Erano due mesi che non andavo in bici. Piano piano“.

Sport anche per il mental coach della Roma Tonin Llorente che sempre attraverso un cinguettio informa di aver trascorso la giornata a sciare sul Terminillo: “Stamattina al Terminillo la prima forse ultima uscita di sci di fondo stagionale. Un bel posto con buona neve oggi. Mi sono divertito tanto“.

 

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy