SABATINI AS ROMA / WEB – Ha parlato il direttore sportivo della As Roma, Walter Sabatini che ha concesso un’intervista a tutto tondo sui vari temi che orbitano in casa Roma.
Borini ieri la nota positiva della nazionale.
“Ha dato la sua impronta, è elettricità pura, lo fa tutti giorni a Trigoria e la domenica con la Roma. Siamo soddisfatti del suo approccio. Luis Enrique ha fatto un ottimo lavoro, ha trasformato una possibilità in certezza. Resterà alla Roma? Certo. Siamo comproprietari con il Parma, siamo d’accordo con Pietro Leonardi che sarà rinnovata a giugno e discuteremo l’anno prossimo“.
Il derby ultimo appello per la Champions.
“Non ci arriviamo alla grande, abbiamo avuto una sconfitta rovinosa e abbiamo moderatamente paura. Ma sarà una partita bella, le motivazioni sono feroci da entrambi e le parti e esprimiamo un calcio di grande livello“.
Molti assenti da una parte e dall’altra. Chi ci perde di più?
“Il derby non è mai la partita degli assenti, starei fuori da queste osservazioni. Confidiamo nella nostra squadra, che voglia concretizzare la sua idea di gioco in un’occasione importante, siamo fiduciosi“.
Le parole di Osvaldo.
Tare non ha parlato bene del vostro progetto.
I tifosi si aspettano un successo. State deludendo le attese?
“Non penso che stiamo deludendo le attese, in embrione si è vista un idea di grande Roma. Nel ’76 veniva definita “Rometta” e i calciatori all’epoca avevano assimiliato questo concetto. Vogliamo dimostrare il contrario, prenderemo il rischio di farlo domenica”.
Sara Mascigrande
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…