SABATINI AS ROMA / WEB – Ha parlato il direttore sportivo della As Roma, Walter Sabatini che ha concesso un’intervista a tutto tondo sui vari temi che orbitano in casa Roma.
Borini ieri la nota positiva della nazionale.
“Ha dato la sua impronta, è elettricità pura, lo fa tutti giorni a Trigoria e la domenica con la Roma. Siamo soddisfatti del suo approccio. Luis Enrique ha fatto un ottimo lavoro, ha trasformato una possibilità in certezza. Resterà alla Roma? Certo. Siamo comproprietari con il Parma, siamo d’accordo con Pietro Leonardi che sarà rinnovata a giugno e discuteremo l’anno prossimo“.
Il derby ultimo appello per la Champions.
“Non ci arriviamo alla grande, abbiamo avuto una sconfitta rovinosa e abbiamo moderatamente paura. Ma sarà una partita bella, le motivazioni sono feroci da entrambi e le parti e esprimiamo un calcio di grande livello“.
Molti assenti da una parte e dall’altra. Chi ci perde di più?
“Il derby non è mai la partita degli assenti, starei fuori da queste osservazioni. Confidiamo nella nostra squadra, che voglia concretizzare la sua idea di gioco in un’occasione importante, siamo fiduciosi“.
Le parole di Osvaldo.
Tare non ha parlato bene del vostro progetto.
I tifosi si aspettano un successo. State deludendo le attese?
“Non penso che stiamo deludendo le attese, in embrione si è vista un idea di grande Roma. Nel ’76 veniva definita “Rometta” e i calciatori all’epoca avevano assimiliato questo concetto. Vogliamo dimostrare il contrario, prenderemo il rischio di farlo domenica”.
Sara Mascigrande
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…