ROMA LAZIO DICHIARAZIONE GIUSEPPE GIANNINI / WEB – “Credo che Reja sul piano tattico arrivi meglio a questa partita, anche perchè non deve inventarsi nulla:aspetterà la Roma e ripartirà per colpire i giallorossi in contropiede“. Queste le parole di Giuseppe Giannini, storico capitano giallorosso negli anni ’80 e ’90, intervistato da una nota emittente radiofonica in merito alla stracittadina di domenica pomeriggio. “Sul piano psicologico nè Luis Enrique nè Reja saranno del tutto sereni – ha proseguito il ‘Principe’ – per le tante polemiche che ci sono state sia in casa Lazio, sia in casa Roma nell’ultima settimana. Non me la sento di fare un pronostico – ha concluso –perché sono molto scaramantico. Sarà una partita molto tirata e combattuta e ovviamente mi auguro da romanista che siano i giallorossi a trionfare”.
Marco Decrestina
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…