DERBY AS ROMA CLUB / WEB – L’ansia della sera prima del derby ognuno la scarica a modo suo. Questa sera di vigilia molti tifosi la vivranno tutti insieme nello storico quartiere romano di Trastevere dove si sono dati appuntamento i giallorossi provenienti da tutto il nord Europa.
L’Associazione Italiana Roma Club è stata infatti impegnata in questi giorni a organizzare la trasferta di tutti i lupacchiotti sparsi tra Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia.
Aria da derby anche a Parigi dove il Roma Club si radunerà in un locale in cui sono invitati giallorossi transalpini o italiani di passaggio per seguire la partita tutti insieme in una festa dal titolo “Roma-Lazio, la storia contro geografia“.
Anche in Spagna si seguirà la stracittadina e a Valencia il locale “Quei bravi ragazzi“, sede del Roma Club spagnolo, ha organizzato una serata goliardica: i laziali sono i “benvenuti” se vogliono vedere la partita, ma… solo dai vetri fuori dal locale!
Sara Mascigrande
Il suo ingresso in campo ha decisamente cambiato le sorti di una partita sino a…
L'emergenza infortuni la farà da padrone nel big match del 24 ottobre tra Napoli e…
L'attaccante argentino si è fermato all'intervallo per alcune noie muscolari Dopo l'infortunio doloroso, con tanto…
Lo storico Capitano giallorosso era presente allo Stadio Olimpico Inquadrato più volte dai maxi schermi…
L'ala inglese sta valutando una proposta molto interessante in Europa Inseguito a lungo e invano…
Il francese ritorna prepotentemente al centro del domino: l'ultimo incrocio promette scintille Archiviata la gara…