ROMA LAZIO TOTTI DOBBIAMO VINCERE PER CITTA’ TIFOSI / ROMA – Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita di Roma – Lazio. Ecco le sue parole ai cronisti di Rai 3: ”Il derby e’ una sensazione bellissima, giocare il derby per me e’ la partita che tengo di piu’, da romano e romanista cerco sempre la vittoria, ma non sempre si riesce”. Poi il capitano ha parlato anche a Roma Channel:
Venti anni di derby, partita speciale
Si, differente da tutte le altre, importante, che dobbiamo assolutamente vincere, per squadra citta’ e tifosi
Dopo Bergamo come ci arrivate?
Sereni, vogliosi di far vedere di che pasta siamo fatti. Dopo la prestazione di Bergamo ci sono state tantissime critiche a me dispiace perche’ diamo sempre il massimo per questa squadra.
Il finale di stagione passa da oggi?
Si, in buona percentuale, se perdiamo andiamo a -10 e sarebbe tutto più difficile. Ma vincendo si aprirebbero buoni spiragli per la Champions
Infine, ecco le dichiarazioni date a Mediaset Premium:
Sei sempre emozionato?
Un pizzico c’e’ sempre, per me non e’ una partita come le altre. Di fronte abbiamo un avversario molto organizzato, ma cercheremo di vincere.
La Roma in crisi come arriva al derby?
Il record di gol?
Io vado verso i 10, non mi fermo a 9…
Su De Rossi
Sta sentendo il derby, e fara’ un’ottima partita
Marco Pennacchia
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…