INOFRTUNIO NICOLAS BURDISSO MARTINEZ / WEB – Se da un lato il brasiliano Juan si ferma per circa due mesi a causa di un legamento biricchino del suo ginocchio, dall’altro l’argentino Nicolas Burdisso fa passi da gigante nel suo pieno recupero fisico e atletico. Lo conferma il medico ufficiale della Nazionale albiceleste Daniel Martinez, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato del difensore giallorosso: “Nico è un gran professionista, lo monitoriamo da vicino per capire le proprie condizioni fisiche. Ha fatto notevoli passi in avanti da quando è tornato a Roma, dopo il primo periodo riabilitativo svolto in Argentina. Posso confermare che il ragazzo sta bene ed è consapevole che la riabilitazione procede per il meglio, si sta perciò impegnando moltissimo, è un gran lavoratore anche in questo“. Il dott. Martinez non si sbilancia però sui tempi di recupero, ovvero a quando potrà essere previsto un suo rientro in campo: “E’ difficile poter dire quando Burdisso sarà disponibile per giocare, credo ora sia più importante affrontare il recupero passo dopo passo, mese dopo mese e rendersi conto come procede il rinforzo muscolare. La frattura era piuttosto grave, ma il peggio è passato“.
Keivan Karimi
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…