ROMA SERIE A ROMA – LAZIO KONSEL LUIS ENRIQUE STEKELENBURG / KONSEL SULLA ROMA – Miki Konsel, ex portiere della Roma, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sulla sconfitta dei giallorossi nel derby di domenica, su Stekelenburg, Luis Enrique e su un suo possibile ritorno nella Societa’ capitolina:
Su Stekelenburg e sul derby
“Stekelenburg è un nazionale, è un portiere completo che ha grande esperienza, capisco che anche per lui come per me ai tempi di Zeman è difficile giocare con questa linea difensiva molto alta. L’uscita di Stekelenburg al derby? Poteva anticipare di qualche istante, ma alla fine credo che i giallorossi meritassero il pareggio. La Roma è stata sfortunata perchè è rimasta in 10 dopo pochi minuti”
Su Luis Enrique:
“Ho seguito a Trigoria gli allenamenti e sono rimasto impressionato, perchè il tecnico asturiano vive di calcio, con grande entusiasmo e per questo spero che la società vada avanti con lui in attesa che arrivino i risultati”.
Su un possibile ritorno a Roma:
“Indimenticabili gli anni alla Roma. La spinta e le emozioni che ci regalava la Sud ogni domenica era unica. Tornerei volentieri a lavorare alla Roma, perchè nel calcio mai dire mai. Per Roma e Bucarest mi muoverei di corsa”.
Andrea Tocci
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…