ROMA SOLE CUORE VILLAGE PROGETTO ROMA DI BENEDETTO / ROMA – Thomas Di Benedetto ha lasciato le seguenti dichiarazioni in merito al progetto Roma, al nuovo stadio di proprieta’ e al progetto “sole cuore Village”: Essere italo-americano ed essere cresciuto con un padre che ha amato tutto ciò che è italiano mi ha aiutato. Quando i miei soci del Fenway Sports Group hanno deciso di acquistare il Liverpool, ho deciso di andare per conto mio. Quando c’è stata l’occasione di acquisire la Roma, sapevo che era la mia opportunità e ho deciso che lo fosse anche per noi”.
Sul progetto “Sole Cuore Village”:
“Puntiamo in alto. Il nostro primo obiettivo è vincere e vogliamo anche che i tifosi godano dell’esperienza allo stadio nel modo migliore possibile. Il progetto Sole Cuore Village è rivolto soprattutto a donne e bambini ”.
Sul Nuovo Stadio:
“Stiamo lavorando su questo, speriamo di venire a capo di questa situazione al più presto. L’Olimpico è meraviglioso ma èstato realizzato e progettato per le Olimpiadi”.
Andrea Tocci
L'attaccante italiano ha sciolto definitivamente le riserve: non ci sono più dubbi a riguardo, le…
Il filo diretto coinvolge anche l'attaccante della Juventus con il quale si darebbe vita ad…
Pronta ad essere recapitata, la proposta può far saltare il banco senza soluzione di continuità:…
Terremoto Juventus, lascia Torino in estate, Gasperini lo sta seguendo Alle prese con una vera…
L'accelerata può mettere i giallorossi nelle condizioni di chiudere l'operazione: il ping pong continua Oltre…
Tra depistaggi e contatti concreti, il futuro dell'argentino continua a far rumore: ecco tutti i…