MERCATO ROMA DICHIARAZIONE AGENTE DYBALA / WEB – Paulo Dybala, attaccante dell’Instituto, sembra ormai nel mirino di Inter e Roma. Poco fa l’agente del giocatore, Omar Peirone, ha rilasciato una lunga dichiarazione in merito alle voci di mercato che coinvolgono il proprio assistito. Ecco le sue parole:
“Siamo in un momento di relativa tranquillità, anche se, ovviamente, resta la voglia di portare il giocatore in Europa la prossima estate. L’interesse della Roma non è una novità, da tempo siamo in contatto col club giallorosso anche grazie all’agente di Lamela. Restano ovviamente in ballo anche l’Inter e il Napoli. Sia ben chiaro, questi non sono gli unici club interessati a Paulo, ma sono quelli che si sono mossi in maniera più concreta. Cosa è accaduto con l’Inter quando il giocatore sembrava ormai in procinto di passare in nerazzurro? Niente di particolare, nessun problema nè con noi nè con l’Instituto, solo l’impossibilità del ragazzo a spostarsi per via del passaporto. Per fortuna anche questo problema è ormai risolto, è tutto pronto, manca solo l’atto finale, ovvero il ritiro del passaporto italiano che avverrà nel vostro Paese. Per questo motivo resto decisamente ottimista riguardo ad un suo prossimo approdo in Serie A. Tanto più che, non so se ve ne siete accorti, il ragazzo negli ultimi tempi è ulteriormente migliorato, e questo è anche un grande segno di maturità, perché significa che le voci sul suo futuro non l’hanno distratto, ma, al contrario, stimolato a fare ancora meglio per il suo attuale club”.
Marco Decrestina
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…