Palermo-Roma%2C+Interviste+post+partita%3A+Simon+Kjaer+a+Sky
asromaliveit
/2012/03/10/palermo-roma-interviste-post-partita-simon-kjaer-a-sky/amp/

Palermo-Roma, Interviste post partita: Simon Kjaer a Sky

Il danese oggi non si distinto per errori clamorosi o prestazioni negative, ma anzi sembra che Palermo gli porti bene

Simon Kjaer

PALERMO ROMA INTERVISTE POST PARTITA KJAER / WEB – Sicuramente una partita speciale per lui. Sia perchè è stata un “ritorno” a casa, sia per l’attesa che pesa su di lui e la delusione che serpeggia per le sue recenti non brillanti prestazioni. Ma oggi Simon Kjaer può presentarsi sereno ai microfoni di Sky avendo giocando in maniera sufficiente la sfida di oggi.

Che sensazioni ti ha dato tornare qui?
Io sono venuto qui per la voglia di giocare. Qui il calcio per me è cominciato. E’ stata una bella esperienza. E’ stata una cosa speciale per me tornare”,

Immagina che ti senta Sabatini: perchè ti dovrebbe riscattare?
“Lo deve decidere lui. Io faccio il mio. Ogni giorno arrivo all’allenamento per fare il mio meglio. Secondo me se penso da qui a tre mesi faccio solo il mio male. Io penso a lavorare e tra tre mesi vedremo”

Il fatto di impostare l’azione ti metteva in difficoltà. Per te quella di oggi può essere la partita della svolta?
Abbiamo lavorato tanto in settimana per trovare una soluzione dietro per non prendere contropiedi. Il Palermo nel secondo tempo è arrivato con un’altra voglia ma abbiamo vinto e secondo me abbiamo fatto bene anche la fase difensiva”.

Quanto è importante per voi difensori centrali la posizione di De Rossi?
E’  importantissimo. Lui copre davanti e devi pensare solo allo spazio dietro. Il modo di difendere per me è ottimo ma De Rossi è importantissimo”.

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Adeyemi al posto di Greenwood: doppio intreccio Roma

L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…

36 minuti ago

Salta la firma bianconera: accordo da 40 milioni e bye bye Roma

Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…

5 ore ago

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

10 ore ago

Braccio di ferro Greenwood: Roma rifiutata

Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…

12 ore ago

Occhio a Svilar: “Hanno chiamato la Roma”

Il portiere giallorosso è uno degli intoccabili di Gasperini, ma le corteggiatrici non mancano Premiato…

20 ore ago

I soldi di Cambiaso per scippare la Roma: assalto Juve | ASRL

Il club bianconero deve cedere entro il 30 giugno e l'esterno è uno dei principali…

22 ore ago