ROMA INTERVISTA FELIZIANI / ROMA – Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della A.S. Roma, intervistato da una nota emittente radiofonica ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Ecco le sue parole:
Si può dire che la dirigenza della Roma è stata la prima contro la tessera?
“Diciamo che avevamo intravisto delle possibilità. Alla fine della stagione scorsa e all’inizio di questa, ci sembrava normale che si potesse, almeno nelle partite casalinghe, facilitare la vita ai nostri tifosi. Evidentemente c’era bisogno di un po di tempo per i meccanismi di questo nuovo sistema. L’ok è arrivato alla fine di febbraio e ci siamo adattati introducento il famoso voucher elettronico. Per noi non è niente di nuovo, abbiamo constatato alla fine che è stato preso in considerazione da altre società”.
Eravate fiduciosi in una conclusione positiva o non ci speravate troppo?
Dichiarazioni Maroni?
“Francamente non vorrei replicare, ma mi allineo assolutamente alle parole di Fenucci. In buona sostanza noi pensavamo che questo fosse uno strumento a vantaggio di tutti i tifosi, senza dividerli in tifosi di Serie A e B. La vita del tifoso non è facilissima tra documenti e verifiche e tutte le iniziative sono andate nella loro direzione”.
Cosa ha portato e cosa ha tolto la tessera?
“Sono conti complicati da fare. Se prendiamo gli stessi dati delle precedenti campagne abbonamenti, c’è un impatto forte dall’introduzione della tessera e si registra un evidente calo”.
Art. 9?
Proposte per la prossima stagione?
“Credo che quest’anno abbiamo messo in cantiere tantissime cose e per la bontà che hanno portato credo che sia giusto riproporle e potenziarle per la prossima stagione. Grossissime novità non ce ne sono al momento, ma abbiamo ancora alcune cose da mettere in cantiere”.
Marco Decrestina
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…