ESPN ROMA CAMPIONI DEL MONDO / WEB – La nota emittente televisiva statunitense Espn ha redatto in questi giorni una speciale classifica che riguarda i migliori club calcistici del pianeta; in questo caso l’oggetto della graduatoria riguarda le squadre che hanno consegnato alle rispettive Nazionali il maggior numero di Campioni del Mondo. La Roma è giunta ad un più che positivo terzo posto in classifica, con ben 16 nazionali vincitori della competizione mondiale, a pari merito con i tedeschi del Bayern Monaco. Gli ultimi tre giallorossi ad alzare la Coppa del Mondo sono stati Totti, De Rossi e Perrotta con la maglia azzurra nel 2006. In questa particolare classifica trionfa di netto la Juventus, che nella propria storia è riuscita a portare 24 calciatori sul tetto del mondo calcistico.
Keivan Karimi
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…