ROMA INTERVISTA GIUSEPPE ROSSI / WEB – Giuseppe Rossi, attaccante della Nazionale italiane e del Villareal, è stato intervistato durante un evento a Francoforte. Di seguito le parole del giovane attaccante:
Sull’infortunio ed un possibile ritorno per gli Europei, proprio come fece Totti al mondiale 2006:
“Magari gli Europei potessero finire nella stessa maniera, con me alla Totti, Prandelli sa cosa posso dare alla squadra e cosa posso dare in campo, spero di andare e dare il mio contributo per fare bene in questa competizione, il campo mi manca tanto.”
La Spagna è la favorita?
“Non è facile vincere un torneo così lungo come Europei o Mondiali, sono molto difficili con squadre molto preparate. Prandelli non mi ha ancora chiesto nulla sulla Spagna, manca ancora molto tempo, due mesi, aspettiamo le prossime partite per parlarne”.
Su Prandelli:
“Prandelli ha dato tanto, ha cambiato modo di giocare, ha dato una mentalità diversa, abbiamo più gioco, un sistema diverso, con giocatori diversi, siamo una squadara più tecnica che gioca con la palla, ed ha più pazienza con la palla”.
Rossi ha speso parole importanti sulla Roma di Luis Enrique…
… E su Fabio Borini:
“Borini sta facendo una stagione molto buona, una sorpresa, è alla prima stagione con la Roma, che è una grande squadra, una piazza non tanto facile, e sta facendo cose molto buone. È un giocatore che mette tanto impegno in ogni partita, bello da vedere, giovane che sta crescendo e sta facendo e farà cose buone anche con la Nazionale”.
Marco Decrestina
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…
Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…