PRIMAVERA ROMA ALBERTO DE ROSSI TALLO TIM CUP JUVENTUS / ROMA – Alberto De Rossi, allenatore della primavera giallorossa, ha lasciato le seguenti dichiarazioni al termine della partita di campionato vinta per 2 -1 contro l’Ascoli:
La Roma ha provato in tanti modi a segnare, poi è arrivato il regalo della difesa marchigiana
“L’Ascoli aveva difeso con attenzione per tutta la partita, poi ci sta alla fine un errore. Sono stati bravi a compattarsi. Noi comunque abbiamo meritato la vittoria, anche se i nostri avversari ci sono rimasti male. Ma sono una squadra giovane. I ragazzi sanno di dover andare ad occupare le zone nevralgiche dell’area, altrimenti si sprecano energie e movimenti, poi si mette il cross e non riceve nessuno. Ci sono dei punti nevralgici che vanno occupati, i ragazzi lo sanno“.
Tallo?
“Aveva avuto un piccolo affaticamento e non abbiamo voluto rischiare, anche se il Campionato è importante come la Coppa Italia”
Preparazione alla Juventus?
“La squadra è prontissima. Noi abbiamo avuto solamente un cedimento, fisico e mentale, in 2 anni: in finale al Viareggio proprio contro la Juve. Ho visto che ci saranno molte persone giovedì, sarà una bellissima serata. Ci teniamo tantissimo, dopo una grande partita d’andata vogliamo vincere anche al ritorno. Saremo aggressivi come sempre e rispettosi degli avversari, che hanno un grande reparto offensivo. Sarà una bella partita”.
Fonte: “Roma Channel“
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…