CAPELLO CHE TEMPO CHE FA / TV – Fabio Capello questa sera è stato ospite della nota trasmissione “Che Tempo che fa” in onda su Rai Tre.
“Penso che in Italia non allenerò più, potrebbe esserci qualcosa di interessante all’estero, anche per un altro ruolo. Sono interessato a qualcosa di nuovo e di diverso, mi sento un figlio del mondo. Se arrivasse un’offerta interessante sia come paese sia come qualità del lavoro, potrei accettarla“.
L’ex allenatore della Roma ha commentato gli scandali calcistici in Italia: “Penso sia un problema più dei singoli che del sistema, c’è sempre qualcuno più furbo degli altri e per le scommesse direi che c’è qualcuno ammalato. C’è qualcuno che ha interesse che il calcio non resti pulito e questo è un peccato perchè il calcio è uno sport meraviglioso. (…) Credo che società e allenatori debbano essere molto più attenti a dare più educazione“.
FONTE: “Che tempo che fa“, rai tre.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…