ROMA GENOA CONFERME CAMPIONATO / WEB – Questa sera all’Olimpico la Roma ha l’occasione di avvicinare il terzo posto: una vittoria consentirebbe alla squadra di Luis Enrique di arrivare a 4 punti dalla Lazio che attualmente occupa l’ultima piazza utile per l’ingresso alla Champions League. Inoltre avvicinare ulteriormente Napoli ed Udinese permetterebbe alla Roma di guardare con più fiducia l’ingresso per la prossima Europa League.
Anche Marquinho dovrà conquistarsi il riscatto del cartellino e quando avrà possibilità di essere impiegato in campo dal tecnico asturiano, dovrà utilizzare tutte le sue risorse per farsi conoscere in Europa. Negli ultimi incontri ha scaldato il suo sinistro dalla distanza e si è sempre avvicinato di più alla porta degli avversari, non è impossibile che riesca a trovare il bersaglio grosso nelle prossime gare. Ma deve anche mostrare qualità in mezzo al campo, di palleggio che sono necessarie in uno schema di gioco del genere.
Queste ultime partite serviranno insomma a questi ragazzi per vedere se sono degni di vestire la maglia della Magica.
Sara Mascigrande
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…