ROMA GENOA DICHIARAZIONE MORETTI / WEB – Il difensore del Genoa, Emiliano Moretti, intervistato da Radio Incontro, ha parlato della sfida di ieri sera allo stadio ‘Olimpico‘ persa dai rossoblu per 1-0. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla gara:
Sull’occasione sprecata da Palacio:
“Rodrigo è un campione vero, un giocatore che fa la differenza uno dei pochi rimasti che salta l’uomo e che crea superiorità. La scorsa stagione ha avuto la possibilità di andar via, ma rimanento a Genova ha fatto una scelta importante”.
Sui terzini della Roma:
“Come gioca la Roma mi piace molto, è un proposta di calcio offensiva che alla lunga darà degli ottimi risultati. Ho visto tante partite della Roma e credo che pensino soprattutto ad attaccare piuttosto che difendere. Questo può diventare un punto debole quando si affrontano squadre che puntano sul contropiede”.
Ieri hai dovuto fronteggiare prima Borini, poi Osvaldo…
Sul progetto giallorosso:
“La vera forza della Roma sta nel fatto di mantenere una certa coerenza per lo stile di gioco che vuole proporre, i risultati negativi potevano far cambiare la direzione tecnica ed invece staff tecnico e giocatori hanno fatto bene a mantenere la rotta ed i risultati gli stanno danno ragione”.
Sulla lotta per la Champions:
Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…
Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…
Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…
La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta in Sardegna della quattordicesima giornata Tornare subito…