ROMA JUAN GERBINO / WEB – Il procuratore Michele Gerbino è stato intervistato da Gazzettagiallorossa.it principalmente riguardo alla situazione del suo asssitito Juan, difensore della Roma in scadenza di contratto a giugno 2013, alle prese attualmente con un serio infortunio che probabilmente lo terrà fuori fino al termine della stagione.
Il testo dell’intervista:
Condizioni del suo assistito?
Tornerà in Brasile il prossimo anno?
“Le voci ci sono come ogni anno, attualmente per quanto riguarda il Brasile non c’è niente di concreto, a fine anno valuteremo tutto insieme alla società. Lui vuole restare perché sta bene qui e la famiglia è d’accordo con lui”.
Ha ricevuto offerte o interessamenti?
“Di interessamenti me ne sono arrivati più di uno, e ripeto, a fine anno valuteremo con la società e ci siederemo attorno ad un tavolo per valutare la soluzione migliore. Le proposte non mancano, vedremo. Non è un ragazzo ad inizio carriera in cerca di esperienze, ormai la sua carriera l’ha fatta e per spostarsi deve valutare alcune cose, la Roma è comunque sempre la prima scelta. Lui è un leale non è uno che cambia facilmente”.
Come si trova con Luis Enrique?
Conosce Dodò e Wallace?
“Dodo lo conosco e mi dicono che è un grande talento che ha ottimi numeri. E’ vero che ha già subito un brutto infortunio, ma è giovane, per esempio io Isla lo prenderei anche se infortunato. Wallace ne so veramente poco. La società comunque fa bene ad investire sui giovani e questo atteggiamento mi piace molto”.
FONTE: GAZZETTAGIALLOROSSA.IT
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…