MAGLIA ROMA SPONSOR SPECIALE / WEB – L’As Roma ha annunciato attraverso il proprio sito internet che per la gara di domani contro il Milan i giocatori giallorossi indosseranno una maglia speciale; la particolarità sarà rappresentata dallo sponsor, sempre originario della Wind, ma cambierà la scritta principale in “All Inclusive“. La tenuta di gara di domani pomeriggio rappresenterà dunque un unicum per la Roma e soprattutto una chicca per i collezionisti di maglie da gara.
Il comunicato ufficiale:
Domani la squadra A.S. Roma scende in campo con una nuova veste per la maglia targata Wind. I giocatori della Roma, infatti, indosseranno per la prima volta, durante l’incontro Milan-Roma che si svolgerà alle ore 18,00 presso lo stadio Meazza, una nuova maglia con il logo “All Inclusive”. All Inclusive è il prodotto flagship di Wind, sia per la telefonia mobile, sia per quella fissa. Una innovativa proposta commerciale sul mercato nazionale che include voce, sms e Internet illimitato con un unico costo mensile, improntato all’insegna della massima convenienza e trasparenza. E’ la prima volta che un’azienda di tlc in Italia propone, nell’ambito di una manifestazione sportiva di alto livello, una sponsorizzazione dove il protagonista non è il suo brand principale, ma un sub brand di prodotto che è sempre di più un punto di riferimento per il mercato italiano. La collaborazione tra Wind e l’A.S. Roma è nata nel luglio 2007, quando Wind è diventata “Main Sponsor” della A.S. Roma. L’accordo si basa su un sodalizio di reciproca stima e d’intesa
professionale e, da quattro stagioni, conferma, ancora una volta, la vicinanza di Wind allo sport.
(asroma.it)
Keivan Karimi
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…