Milan+%26%238211%3B+Roma%2C+C.+Maldini%3A+%26%238220%3Bla+Roma+gioca+in+modo+spericolato+e+concede+un+po%26%238217%3B+troppo%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/03/23/milan-roma-c-maldini-la-roma-gioca-in-modo-spericolato-e-concede-un-po-troppo/amp/

Milan – Roma, C. Maldini: “la Roma gioca in modo spericolato e concede un po’ troppo”

L’ex ct della Nazionale Italiana parla della sfida di domani sera tra Milan e Roma a San Siro

L'ex ct dell'Italia Cesare Maldini

SERIE A CESARE MALDINI MILAN – ROMA LUIS ENRIQUE ALLEGRI / MILANO – Cesare Maldini, ex ct dell’Italia, ha lasciato le seguenti dichiarazioni nel corso di un’intervista riguardante la sfida di domani sera tra Milan e Roma:

Sulla Roma:

La Roma quest’anno ha giocato alcune partite bellissime, altre invece così così e con molti svarioni difensivi. Secondo me gioca ancora in modo spericolato e concede un po’ troppo. Il suo gioco penso sia adatto al calcio italiano ma dipende tutto dai calciatori; per adesso la Roma ha dei giovani interessanti ma sicuramente serviranno rinforzi.

La testa rischia di essere già a martedì a Barcellona?

Sì sicuramente, ma il Milan è abituato a giocare ad alti livelli. Allegri non farà turn over, anche Thiago Silva giocherà secondo me. In più il Milan è in una buona condizione fisica, ha delle defezioni tra i titolari ma lo vedo molto bene. E’ anche una squadra esperta, ha avuto qualche problema in Coppa ma ha buonissimi giocatori.

Su Ibrahimovic:

Per vincere il Pallone d’Oro bisogna portare a casa la Champions perciò aspettiamo a dare dei giudizi.

Su Francesco Totti:

Non si scopre nulla, ora gioca in maniera diversa ma è sempre fondamentale. Non voglio dare giudizi su come viene utilizzato da Luis Enrique, può sicuramente giocare in più ruoli.

 

Andrea Tocci

admn_rmlv

Published by
admn_rmlv

Recent Posts

Dal meeting coi Friedkin all’assalto Juve: pressing Gasperini

L'allenatore giallorosso ha le idee chiare e ha avvisato la Roma A volte un silenzio…

9 ore ago

Mister 50 milioni al posto di Koné: incontri e contatti continui

Si accende il calciomercato di Inter e Roma a due settimane dallo scontro diretto Dopo…

11 ore ago

Calciomercato Roma, Inter pigliatutto e Juventus KO

L'irruzione nerazzurra rovina i piani bianconeri, ecco il ruolo dei giallorossi nell'affare Caratterizzato da una…

13 ore ago

60 milioni nella Capitale: toccata e fuga per la Roma

L'ultima notizia di calciomercato ha suscitato subito grande clamore in casa giallorossa Tornata alla vittoria…

14 ore ago

Scossa Inter prima della Roma: scelto il sostituto di Chivu

Bufera in casa nerazzurra dopo il pareggio in casa della Fiorentina e le vittorie di…

16 ore ago

Malumore Gasp e tensioni? Cosa è successo negli spogliatoi

La versione della Gazzetta dello Sport sul post partita di ieri contro il Lecce Dopo…

21 ore ago