Milan+%26%238211%3B+Roma%2C+Rivera%3A+%26%238220%3Bdomani+la+Roma+ha+delle+possibilita%26%238217%3B+di+vincere%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/03/23/milan-roma-rivera-domani-la-roma-ha-delle-possibilita-di-vincere/amp/

Milan – Roma, Rivera: “domani la Roma ha delle possibilita’ di vincere”

L’ex giocatore del Milan parla della supersfida di domani sera a San Siro e anche della situazione del team rossonero

L'ex giocatore del Milan Rivera

SERIE A MILAN – ROMA LUIS ENRIQUE TOTTI BOATENG IBRAHIMOBIC ALLEGRI / SERIE A – Gianni Rivera, ex giocatore del Milan e pallone d’oro, ha lasciato le seguenti dichiarazioni nel corso di un’intervista sulla sfida di domani sera tra i rossoneri e la Roma di Luis Enrique parlando anche della situazione in casa Milan e di Francesco Totti:“E’ una delle tante partite che si devono fare; è difficile pronosticare qualcosa perché arriva in un momento di grande pressione da parte del Milan. Il pensiero della partita di Champions contro il Barcellona non è un elemento da sottovalutare”

Su Boateng

“Ricordiamoci che sono sempre 11 i giocatori che scendono in campo, però è sicuramente un giocatore di grande qualità che sostiene la squadra sia dal punto di vista tecnico che fisico”.

Su Ibrahimovic

“Per capire se è da Pallone d’Oro o meno è importante capire a fine campionato cosa avrà fatto il Milan”.

Su Pato

“Il fatto che debba andare negli Stati Uniti preoccupa perché sarebbe strano non trovare in Italia medici all’altezza. Spero per lui che possa recupare presto”.

Sulla Roma

“La Roma domani secondo me ha delle possibilità, perché in Italia capita spesso che quelle che sono indietro sconfiggano le prime in classifica”.

Su Totti

“Per me Totti è Totti, è un grande giocatore che non può assomigliare a nessun altro. Ha grandi qualità e capacità; non riesco ad inserirlo in una classifica perché ci sono dei numeri uno assoluti e giocatori che fanno parte di un élite, Totti fa parte di questo gruppo”.

Su Berlusconi

“Prima non faceva ufficialmente quello che ha sempre fatto, adesso avrà certamente più tempo per dedicarsi di più alla squadra dando un contributo positivo”.

Su Allegri?

“Mi piacciono gli allenatori che sanno che in campo ci vanno i giocatori. L’allenatore è importantissimo più in senso negativo che in senso positivo perché in alcuni casi può impedire ai giocatori di esprimersi con qualità”.

 

Andrea Tocci

admn_rmlv

Published by
admn_rmlv

Recent Posts

Juve e Roma: il colpo brasiliano costa 45 milioni di euro

Giallorossi e bianconeri chiamati ad un grande sforzo per rinforzarsi in attacco Nonostante la spada…

4 ore ago

Calciomercato Roma, blitz a sorpresa: è già a Trigoria

Incontro con il nuovo direttore sportivo Tony D'Amico al centro sportivo Fulvio Bernardini È appena…

7 ore ago

Rinnovo Dybala, i dettagli sul bonus: quanto guadagnerà a partita

Emergono alcune cifre più precise sulla parte variabile offerta dalla Roma Dall'interessamento della Juventus (o presunto tale),…

9 ore ago

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

19 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

22 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

24 ore ago