Milan+%26%238211%3B+Roma%2C+Totti%3A+%26%238221%3BVogliamo+raggiungere+la+Champions+League%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/03/24/milan-roma-totti-vogliamo-raggiungere-la-champions-league/amp/

Milan – Roma, Totti: ”Vogliamo raggiungere la Champions League”

Le dichiarazioni del capitano giallorosso nel pre partita a Roma Channel e a Sky

Il capitano della Roma Francesco Totti (Getty Images)

MILAN ROMA TOTTI VOGLIAMO RAGGIUNGERE CHAMPIONS LEAGUE / MILANO – Sta per iniziare l’anticipo della ventinovesima giornata di Serie A tra Milan e Roma. Entrambe le squadre hanno obiettivi importanti. I padroni di casa potrebbero allungare ancora sulla Juventus che, domani, ospitera’ l’Inter a Torino. Gli ospiti, invece, sono alla ricerca di punti per provare a raggiungere il terzo posto. Il numero 10 della Roma, Francesco Totti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Channel e a Sky:

Totti a Roma Channel

Partita sempre importante a San Siro. Per te poi ha un significato particolare. Qui hai segnato tante perle…

Ho sensazioni positive ma e’ facile parlare prima della partita. Affrontiamo una grande squadra che e’ prima in classifica e vogliamo fare bene. Abbiamo un obiettivo importante: raggiungere la Champions League

Partita importante ma non decisiva?

Si’, il mister ha detto bene. Pero’ noi in campo cercheremo di vincerla. Poi quel che succede succede

Qual e’ la vera avversaria per il terzo posto?

Noi dobbiamo solo recuperare punti. Ci sono tantissime squadre in 4 punti e noi cercheremo di metterle in difficolta’.

Totti a Sky

Che significa tornare a San Siro?

E’ uno stadio molto importante, bellissimo, dove vuoi sempre fare bella figura. Fortunatamente ci sono riuscito spesso e spero di continuare su questa scia.

Come ti senti come condizione?

Bene, sono stato fermo solo due giorni per le cure minime, poi ho fatto tutto con la squadra

Cosa significa questa partita?

E’ una partita di cartello: sia noi che loro ci giocheremo tantissimo. Giocheremo a viso aperto e speriamo di tornare con punti importanti

Speri in un Ibra distratto dal Barcellona?

Parlando di Ibra, speriamo che non sia in giornata positiva. Affrontando il Milan, sappiamo che questa e’ una squadra che pensa partita dopo partita e che sta lottando per lo scudetto.

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Doppio via libera Roma: il colpo Juve sblocca Trigoria

Il mancato raggiungimento del quarto posto può far saltare un'operazione con l'Inter Mancano solo quattro…

29 minuti ago

Scambio e cash sul piatto: botto Juve, via libera Roma

La maxi trattativa chiama direttamente in causa Comolli: come cambiano i piani dei giallorossi Tra…

2 ore ago

Tra Juve e Roma il terzo gode: sprint per la firma

Sia i bianconeri che i giallorossi potrebbero risultare spiazzati dall'inserimento a sorpresa: il filo si…

13 ore ago

“Penalizzazione in questo caso”: Inter avvisata, ecco le tempistiche

La presa di posizione sulla vicenda che vede coinvolti i nerazzurri: non ci sono più…

15 ore ago

Friedkin subito in città: ecco cosa cambia per la Roma

L'arrivo del numero 2 della Roma non passerà sicuramente inosservato: gli argomenti nel dossier Si…

17 ore ago

Roma-Juve finisce così: firma a sorpresa in Serie A

Sul tavolo nuovi contatti, lo scenario cambia in maniera repentina: giallorossi e bianconeri avvisati Protagoniste…

20 ore ago