ROMA NOVARA OSVALDO / ROMA – Per fortuna tra tanti infortunati qualcuno “sano” nella rosa giallorossa.E’ Daniel Osvaldo che rassicura riguardo la sua presenza domenica contro il Novara: “Sto bene, è tutto ok“.
I dubbi erano nati dallo stop di lunedì per recuperare un affaticamento muscolare, ma il problema è già stato risolto e nulla -salvo soprese- gli impedirà di guidare l’attacco della Roma.
Ottima notizia dunque perchè il bomber argentino è tornato da poco dal suo infortunio e aveva il piede “caldo”: due gol consecutivi contro il Genoa e il Milan e una forma fisica ritrovata dopo lo stop. Avrà l’occasione inoltre di superare il numero di gol del compagno di squadra Fabio Borini, questa volta lui costretto a casa da un problema alla coscia. Entrambi i calciatori sono infatti a quota nove gol in questa stagione in campionato, perchè Borini ne ha messo a segno uno anche in Coppa Italia.
All’andata poi Osvaldo ha segnato contro il Novara quindi i precendenti gli sorridono; unica attenzione ai cartellini gialli: con l’ammonizione rimediata a San Siro è entrato in diffida e potrebbe rischiare di saltare la trasferta di Lecce.
Sara Mascigrande
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…