MILAN BARCELLONA IBRAHIMOVIC / WEB – Dato il prestigio della partita di questa sera tra il Milan e il Barcellona è immancabile almeno un accenno ad essa per tutti gli amanti del pallone, indipendentemente dai colori che tifano.
Oggi, sulle pagine del noto quotidiano sportivo rosa, ha parlato Zlatan Ibrahimovic che ha rilasciato una lunga intervista nel corso della quale si confronta con il grande campione che stasera sarà suo avversario, ovvero Leo Messi.
“E’ il più forte del mondo, sta battendo tutti i record ed è giovane. Lui però ha intorno a sè una quantità di giocatori di qualità che nessuna squadra ha, a parte forse il Real Madrid. (…) Se mi sento a livello di Messi e Cristiano Ronaldo? Ognuno può dire quello che vuole, so quanto valgo. (…) So quanto valgo e non sono preoccupato“.
Sara Mascigrande
Il centrocampista francese si è infortunato il 14 ottobre contro il Real Madrid Rischia di…
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…