AS ROMA INTERVISTA FIORETTI / WEB – Alessandro Fioretti, membro dello staff sanitario della A.S. Roma, attraverso i microfoni di RomaChannel ha parlato delle condizioni fisiche di alcuni giocatori. Ecco le sue dichiarazioni
Totti oggi è tornato in campo
“E’ in buona forma, era tranquillo, buon allenamento. Siamo contenti, sapevamo che le suo condizioni erano buone”.
Smaltito l’affaticamento?
“Sì, due giorni di differenziato per lui e oggi è tornato con la squadra”.
Che è successo con Osvaldo?
“Ieri ha interrotto l’allenamento due minuti prima, ha risentito un fastidio che gli aveva dato problemi ma niente di particolare”.
Per Pjanic invece?
“Interruzione precauzionale dell’allenamento”.
Juan è tornato a correre…
“I tempi sono maturi perchè possa tornare a correre, oggi erano in programma questi dieci minuti di corsa”.
I tempi per Juan?
“Qualche settimana, non diamo una data precisa ma siamo contenti e fiduciosi e speriamo di vederlo in campo il prima possibile”.
Anche Borini oggi in campo…
“I tempi per lui sono più corti, ci vorrà qualche giorno perchè possa tornare a disposizione del gruppo”.
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…
Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…