Chelsea%2C+Ag.+Torres%3A+%26%238220%3BNon+ci+sono+trattative+in+corso+con+la+Roma%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/03/29/chelsea-ag-torres-non-ci-sono-trattative-in-corso-con-la-roma/amp/

Chelsea, Ag. Torres: “Non ci sono trattative in corso con la Roma”

Il procuratore del calciatore smentisce l’accordo con Baldini e rimanda ai prossimi mesi le scelte riguardo il futuro del suo assistito

Fernando Torres

TORRES SANZ / WEB – Prontamente conttato dal sito pagineromaniste.com, ha parlato l’agente del calciatore del Chelsea Fernando Torres, Antonio Sanz.

Queste le sue dichiarazioni a proposito del futuro del suo assistito:

Conosciamo bene il nuovo progetto della Roma americana e l’idea di gioco di Luis Enrique. Se la Roma vuole Fernando deve parlare con il Chelsea. Il campionato italiano è sempre di alto livello, ma al momento non ci sono trattative in corso con Roma o Juventus. Fernando ha ancora quattro anni di contratto con il Chelsea. Adesso la situazione per lui è cambiata. Con Villas Boas non veniva considerato, mentre con l’arrivo di Di Matteo  in panchina, è tornato ad avere la fiducia che merita. Ha giocato una grande partita a Lisbona in Champions, facendo l’assist del gol vittoria di Kalou. Il suo futuro lo valuteremo nei prossimi mesi“.

 

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Roma, colpo alla Nico Paz: 25 milioni al Real per battere la Juve

La squadra giallorossa prova a bruciare i bianconeri per il talento del Real Madrid Nonostante…

2 ore ago

Un flop della Juve per la Roma: costa più di 40 milioni

Curiosa indiscrezione di calciomercato sul futuro giallorosso Ancora speranzosa in un miracolo che possa riportarla…

3 ore ago

Roma brasiliana, non solo Dodò: più di 20 milioni per la fascia

Ecco le ultime indiscrezioni sulle fasce gjallorosse Prima a destra e poi a sinistra, Wesley è riuscito…

7 ore ago

Roma, Malen riscattato: è arrivato l’annuncio

L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…

18 ore ago

Inter e Roma, decisione presa: ha scelto il nuovo club per amore

Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…

19 ore ago

Calciomercato Roma, telenovela finita: “Accordo raggiunto con Dybala”

Intesa totale con l'attaccante argentino, il futuro è ormai deciso In scadenza di contratto il…

23 ore ago