CALCIOMERCATO ROMA / WEB – La campagna di rafforzamento della Roma per la prossima stagione in qualche modo sembra essere già iniziata. Il ds Walter Sabatini sta già stringendo i contatti con molte società e procuratori, sondando il terreno per portare i volti nuovi necessari utili alla causa di Luis Enrique. Per quanto riguarda il centrocampo, la società sembra essere a caccia di un mediano che abbia forza fisica ma anche capacità di palleggio per poter giocare nel modulo prefedefinito dall’allenatore spagnolo. I nomi che appaioni più vicini al momento a poter vestire la casacca giallorossa sono quelli del brasiliano Paulinho e del francese Sissoko. Il primo in teoria potrebbe rappresentare un acquisto “semplice”, visto che Sabatini ha da tempo trovato l’accordo con il giocatore e anche il costo del suo cartellino dovrebbe essere alla portata, ma a complicare le cose potrebbe essere l’affare Dodò, terzino del Corinthians, stessa squadra proprietaria di Paulinho. La Roma vorrebbe strappare il laterale al Timao a parametro zero e ciò non favorirebbe i rapporti futuri tra i due club. L’alternativa come detto è rappresentata dal mediano del Tolosa, costo del cartellino oltre i 10 milioni di euro, giocatore fisicamente apprezzabile ma da rivedere tecnicamente. Non sono escluse però ulteriori alternative da scoprire nei prossimi mesi.
Keivan Karimi
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…