Roma-Novara%2C+Le+misure+della+Questura
asromaliveit
/2012/03/31/roma-novara-le-misure-della-questura/amp/

Roma-Novara, Le misure della Questura

Trasferta consentita per i tifosi azzurri ma sotto il controllo delle forze dell’ordine della Capitale

Sede della Questura di Roma in via San VItale 15

ROMA NOVARA QUESTURA / WEB – Andkronos informa che questa mattina si è tenuto il tavolo tecnico del Questore di Roma al fine di pianificare le misure di sicurezza per Roma-Novara prevista per domani ore 12.30 allo stadio Olimpico di Roma.

Il punto di raccolta per i tifosi della squadra piemontese sarà piazza dei Cinquecento da dove partiranno i mezzi pubblici diretti verso lo stadio dalle ore 10.

Inoltre, sempre per garantire la sicurezza e il normale svolgimento dell’incontro, la Questura ha predisposto controlli ad ampio raggio per monitorare le zone limitrofe allo stadio e consentire, qualora ce ne fosse bisogno, un tempestivo intervento delle forze dell’ordine.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Colpaccio dal City: la Roma beffa la Juve

La partenza da Manchester è già stata annunciata, bomba di calciomercato Tre o quattro giocatori…

8 ore ago

Irrompe il Milan: 30 milioni per il pallino di Gasperini

Il club rossonero fa sul serio, scelto il nuovo attaccante Nonostante il quasi scontato ritorno…

9 ore ago

Nico Gonzalez e Soulé: doppio intreccio tra Juve e Roma

I due attaccanti argentini sono al centro di un intrigo di calciomercato Uno andrà quasi…

12 ore ago

Scambio con il Milan e bye bye Roma: 10 milioni e un giocatore

L'irruzione rossonera cambia i piani del calciomercato estivo dei giallorossi  Mancano solo quattro giornate alla…

15 ore ago

Lo scambio tra Atletico e Roma travolge Inter e Juve

Nuovo scenario di calciomercato che coinvolge le tre big del campionato italiano Ci sono dinamiche…

18 ore ago

Solo tre incedibili per la Roma: ecco la lista di Gasperini

Il tecnico giallorosso ha scelto i tre calciatori imprescindibili per la prossima stagione Nessun incedibile,…

22 ore ago