As Roma, Arshad su nuovo sito: “Raddoppiato il numero di visite”

Il direttore del Digital Business fa il punto sul nuovo sito web del club giallorosso

Shergul Arshad

AS ROMA ARSHAD DICHIARAZIONE SU NUOVO SITO / WEB – “Il vecchio sito era stato realizzato con la tecnologia flash e non era facile ritoccarlo. Per quella tipologia di sito era fatto anche piuttosto bene ma a noi ne serviva uno come quello attuale, in grado di vivere su ogni tipo di supporto, tablet e smartphone compresi”. Queste le parole di Shergul Arshad, direttore del Digital Business nonché figura scelta dalla A.S. Roma per per rivalutare il profilo digitale e ‘social’ della società giallorossa. “Il numero di visite è già raddoppiato rispetto alle cifre del sito precedente ha proseguito – Abbiamo concentrato i nostri studi sulla facilità di navigazione e sulla ricchezza di contenuti multimediali, spingendo i nostri navigatori a tornare spesso sul sito tramite l’offerta di giochi,blog, video etc. Abbiamo anche creato dei meccanismi per avvicinare il tifoso alla squadra attraverso l’A. S. Roma Membership che permette ai tifosi di vedere clip esclusive e, con il programma Golddi andare a visitare il campo di allenamento di Trigoria”.

Impostazioni privacy