Mercato Roma, ag.Isla: ”L’Inter potrebbe essere la prima scelta”

L’agente Claudio Vagheggi ha parlato di Pablo Armero e Mauricio Isla, due giocatori nel mirino della Roma

L'esterno dell'Udinese Mauricio Isla

MERCATO ROMA AG.ISLA INTER POTREBBE ESSERE PRIMA SCELTA / WEB – Claudio Vagheggi è l’agente, tra gli altri, di Mauricio Isla e Pablo Armero, due nomi che interessano molto alla società di Trigoria in vista del mercato estivo. Il procuratore è stato contattato dal sito tuttomercatoweb.com per sapere qualcosa in più sul futuro dei due talenti dell’Udinese. Ecco le sue parole:

Iniziamo dalle voci che vogliono Isla nel mirino dell’Inter…

Effettivamente esiste un interesse concreto da parte dei nerazzurri e lo ha dichiarato lo stesso Marco Branca. Su di lui, però, ci sono anche altre squadre europee. Con la dirigenza del PSG ad esempio, abbiamo già parlato ma a Marzo è presto per discutere di calciomercato. L’Inter è una società di assoluto gradimento per il giocatore. E’ una squadra importante, valuteremo con calma ma può essere sicuramente una prima scelta per il ragazzo.

Cosa dice invece sulle indiscrezioni che vogliono Armero al Napoli?

Gestisco il giocatore insieme a Luciano Ramalho e posso dire che in questo momento Armero è concentrato solo sul campionato per raggiungere il traguardo del terzo posto. Chiaramente è un giocatore molto gradito, su cui ci sono interessamenti di squadre italiane e non solo. Fra queste c’è anche il Napoli, che però, al momento, ha fatto solo dei sondaggi.

Impostazioni privacy