Mercato Roma, Pastorello: ”Non chiudiamo le porte ad un trasferimento di Rossi”

Il procuratore di Giuseppe Rossi ha fatto sapere che il suo assistito vorrebbe tornare in Italia ma servono circa 20 milioni

L'attaccante del Villareal Giuseppe Rossi

MERCATO ROMA PASTORELLO TRASFERIMENTO ROSSI / WEB – Ieri Sabatini ha parlato di due o tre acquisti di una certa qualita’ per il mercato estivo ma anche di nuovi giovani per dare linfa al progetto iniziato gia’ quest’anno (clicca qui per leggere il relativo articolo). Gia’ nei giorni scorsi si era parlato di un interesse della Roma per Giuseppe Rossi. L’attaccante avrebbe entrambe le caratteristiche: ha 25 anni ed e’ di sicuro un buon giocatore. Da Ottobre, pero’, e’ costretto a seguire da lontano la sua squadra, il Villareal, per colpa di un infortunio al legamento del crociato.

Rossi aveva gia’ manifestato un certo entusiasmo nei confronti della Roma e del pensiero di Luis Enrique. Ieri e’ tornato a parlare della questione anche il suo procuratore, Federico Pastorello, che, al portale pagineromaniste.com, ha detto: ”Con Giuseppe abbiamo parlato molto della Roma. Essendo un grande estimatore del calcio spagnolo, considera l’idea di Luis Enrique positiva. Per questo non chiudiamo le porte ad un possibile trasferimento. Di sicuro vorrebbe tornare in Italia, anche in un club senza Champions League se fosse attratto dalla proposta”. Il procuratore ha pero’ precisato che ci vorrebbero circa 20 milioni di euro per portarlo a Roma.

La societa’ di Trigoria ricorda tutte le difficolta’ legate al caso Nilmar: con il presidente Roig e’ difficile arrivare ad uno sconto sul prezzo. Puo’ anche darsi, pero’, che l’infortunio accorso all’attaccante del Villareal possa andare a vantaggio dei giallorossi poiche’ potrebbe abbassarne il costo del cartellino.

Fonte: Corriere dello Sport

Impostazioni privacy