ROMA NOVARA BOJAN ABIDAL / WEB – Oggi Bojan Krkic si è tolto la soddisfazione di segnare un bel gol nella sua casa sportiva, lo stadio Olimpico, suggellando una prestazione positiva.
Questa gioia è stata anche l’occasione però per rivolgere un pensiero al suo ex compagno di squadra Eric Abidal alle prese con un tumore al fegato.
Infatti il calciatore spagnolo, non appena gonfia la rete del Novara cerca la prima telecamera disponibile per mostrare una maglietta con la scritta: “Tutta la forza di questo gol per Abi” e mandandogli un bacio in diretta tv.
La manifestazione d’affetto è costata l’ammonizione a Bojan, ma di sicuro nessuno tra dirigenti, tifosi, compagni, allenatore, potrà rimproverarlo per un gesto tanto sensibile e altruista.
Sara Mascigrande
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partitissima dello Stadio Olimpico L'attesa è praticamente finita,…
Le scelte del tecnico di Grugliasco in vista del fischio d'inizio della gara in programma…
Ritorno di fiamma dei nerazzurri per un big della squadra giallorossa La sfida tra Roma e Inter si sposta…
A poche ore dalla partita, l'inviato ad Appiano Gentile non esclude sorprese Totalmente a riposo…
È tutto pronto per il big match dell'Olimpico della quinta giornata di Serie A Il…
Potenziale corsa a tre per uno dei migliori calciatori della Serie A Alle prese con…