MORIMOTO NOVARA CATANIA ROMA / WEB – Ci sono giocatori che, non si capisce bene perchè, quando vedono l’oro e porpora della Roma hanno la stessa reazione dei tori con i drappi rossi. Uno di questi è senza dubbio Takayuki Morimoto, classe 1988, di professione attaccante che ama segnare alla Roma.
Il giovane giapponese ha esordito in serie A con la maglia del Catania nella stagione 2006/07 e da quel momento ha sempre calcato i terreni gioco della massima serie italiana, cambiando maglia solo nella scorsa estate per approdare a Novara. Durante questi anni ha siglato 18 reti e ben 5 sono state realizzate contro la Roma, ossia ha segnato ai giallorossi più di un quarto dei propri gol. Oggi, durante il match delle 12,30 contro il Novara, il ragazzo del sol levante, ha voluto confermare la regola riuscendo a realizzare (in fuorigioco, n.d.r.) la rete del 4-2, che ha riacceso per qualche attimo le speranze del Novara.
Morimoto in questa stagione ha realizzato solamente tre reti scendendo in campo appena 13 volte. La buona notizia è che l’appuntamento tra Morimoto e la Roma non si ripresenterà in questo campionato.
Sara Mascigrande
Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…