ALLENAMENTO ROMA ASSENTI SIMPLICIO PJANIC TORNA HEINZE / WEB – La Roma si è ritrovata oggi a Trigoria alle 14 per preparare la sfida contro il Lecce in programma sabato alle 15. Luis Enrique potrà contare sul rientro di Heinze ma dovrà valutare le condizioni di Pjanic e di Greco, che ieri hanno svolto lavoro differenziato insieme a Borini.
La cronaca dell’allenamento
Ore 14.05 – La Roma scende in campo. Gabriel Heinze si allena regolarmente con il gruppo. Sono assenti Simplicio, Pjanic e Totti. In mattinata Borini e Greco hanno svolto lavoro differenziato. Luis Enrique ha fatto aggregare alla prima squadra anche qualche ragazzo degli Allievi Nazionali.
Ore 14.10 – Operazioni di riscaldamento e torello.
Ore 14.30 – Esercitazione sulla circolazione della palla. Luis Enrique ha formato due gruppi. Gago, Osvaldo e Bojan agiscono da jolly. Francesco Totti non ha nessun problema in particolare, il capitano è fermo a scopo precauzionale.
Ore 14.45 – L’ex portiere della Juventus, Michelangelo Rampulla, assiste alla seduta odierna da bordo campo.
Ore 14.50 – Osvaldo, Gago, Bojan e Josè Angel dopo il lavoro di scarico tornano negli spogliatoi. Inizia la partitella finale alla quale Heinze non partecipa per motivi precauzionali.
Ore 15.30 – Termina l’allenamento.
Marco Pennacchia
Il centrocampista francese si è infortunato il 14 ottobre contro il Real Madrid Rischia di…
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…