AS ROMA PARTNERSHIP SMART / WEB – La nuova proprietà della Roma si sta muovendo in maniera piuttosto intelligente per aumentare la rinomanza del marchio societario e soprattutto per trovare nuove collaborazioni e sponsorizzazioni, sia per il presente che per il futuro progetto dello stadio di proprietà. Secondo alcune indiscrezioni giornalistiche i manager giallorossi starebbero pensando di avviare le trattative per trovare un accordo di sponsorizzazione con una grande casa automobilistica internazionale, per stare al passo dei maggiori club italiani ed europei. L’azienda di motori in questione sarebbe la Mercedes-Benz, il celebre brand tedesco forte anche in Formula Uno. In particolare la Roma attuerebbe una partnership concreta con il marchio Smart, la piccola city-car che mantiene proprio nella Capitale il suo primo mercato mondiale. Dopo l’accordo con la Disney si profila dunque un altro colpo di mercato aziendale per la nuova Roma.
Keivan Karimi
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…