SERBIA PARTIZAN IVAN TOMIC / WEB – L’emittente radiofonica Radio Ies ha intervistato l’ex centrocampista giallorosso Ivan Tomic, non proprio uno dei più fortunati mediani nella storia della Roma. Tomic è attualmente il direttore sportivo del prestigioso club serbo Partizan di Belgrado, ricopre dunque un ruolo piuttosto importante in una delle squadre maggiormente seguita nella penisola balcanica.
L’intervista a Radio Ies:
Ricordiamo con dispiacere quel tuo palo a Milano.
Su Jankovic e Markovic nei mesi scorsi accostati alla Roma.
“Due giocatori giovani. Markovic lo conosco meglio perché è del Partizan, è molto giovane ma ha già qualità. E’ tecnico e veloce, ha una velocità impressionante ed è strano perché i giocatori serbi di solito sono lenti. Secondo me però non è ancora pronto per una piazza importante come Roma perché c’è sempre il rischio di bruciarli questi giovani. Ha però le qualità per esplodere”.
Sulla Roma di Luis Enrique.
Qualche giocatore che potrebbe fare al caso della Roma in Serbia.
“I serbi che possono arrivare subito a Roma sono pochissimi; Jankovic e Markovic, come abbiamo detto, potrebbero essere giocatori da Roma ma sono davvero troppo giovani. Di giocatori già esperti invece secondo me ce ne sono pochi. Per venire alla Roma bisogna sapere cosa ti aspetta, gloria ma anche molte pressioni e se sei troppo giovane rischi di bruciare”.
Su Zeman e Capello.
Arriva l'annuncio ufficiale, l'affare non si è fatto per una motivazione davvero curiosa Tra retroscena…
Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…
Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…
C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…
Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…
Ennesima lesione muscolare in casa giallorossa, con Robinio Vaz fermo ai box per due-tre settimane…