SERBIA PARTIZAN IVAN TOMIC / WEB – L’emittente radiofonica Radio Ies ha intervistato l’ex centrocampista giallorosso Ivan Tomic, non proprio uno dei più fortunati mediani nella storia della Roma. Tomic è attualmente il direttore sportivo del prestigioso club serbo Partizan di Belgrado, ricopre dunque un ruolo piuttosto importante in una delle squadre maggiormente seguita nella penisola balcanica.
L’intervista a Radio Ies:
Ricordiamo con dispiacere quel tuo palo a Milano.
Su Jankovic e Markovic nei mesi scorsi accostati alla Roma.
“Due giocatori giovani. Markovic lo conosco meglio perché è del Partizan, è molto giovane ma ha già qualità. E’ tecnico e veloce, ha una velocità impressionante ed è strano perché i giocatori serbi di solito sono lenti. Secondo me però non è ancora pronto per una piazza importante come Roma perché c’è sempre il rischio di bruciarli questi giovani. Ha però le qualità per esplodere”.
Sulla Roma di Luis Enrique.
Qualche giocatore che potrebbe fare al caso della Roma in Serbia.
“I serbi che possono arrivare subito a Roma sono pochissimi; Jankovic e Markovic, come abbiamo detto, potrebbero essere giocatori da Roma ma sono davvero troppo giovani. Di giocatori già esperti invece secondo me ce ne sono pochi. Per venire alla Roma bisogna sapere cosa ti aspetta, gloria ma anche molte pressioni e se sei troppo giovane rischi di bruciare”.
Su Zeman e Capello.
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…