Lecce+%E2%80%93+Roma%2C+Baldini%3A+%E2%80%9Cle+partite+si+vincono+con+la+voglia+e+la+loro+oggi+e%E2%80%99+stata+superiore+alla+nostra%E2%80%9D
asromaliveit
/2012/04/07/lecce-roma-baldini-le-partite-si-vincono-con-la-voglia-e-la-loro-oggi-e-stata-superiore-alla-nostra/amp/

Lecce – Roma, Baldini: “le partite si vincono con la voglia e la loro oggi e’ stata superiore alla nostra”

Il dg giallorosso parla della brutta sconfitta ottenuta oggi contro i salentini di Cosmi

 

Il dg della Roma Baldini (Getty Images)

SERIE A ROMA – LECCE BALDINI LUIS ENRIQUE  CHAMPIONS LEAGUE / LECCE – Franco Baldini, dg della Roma, ha lasciato le seguenti dichiarazioni al termine del match di campionato tra i giallorossi e il Lecce vinto dai salentini di Cosmi per 4 – 2:

Qualche mese fa Baldini definì bambina la Roma. Perchè la roma fatica a crescere?

“E’ quello su cui ci stiammo interrogando e su cui interveniure. Le partite si vincono con la voglia. Soffriamo le squadrre chhe fanno della voglia di vincere la propria arma. La loro voglia è stata superiore ala nostra e hanno vinto”

Oggi Luis Enrique non ha mai dato indicazioni alla squadra

“Credo che abbia avuto la sensazione dell’approccio sbagliato alla gara. Del non cogliere quanto fosse importante la gara anche per linanciarci nella corsa alla Champions League. Credo lo abbia fatto per responsabilizzarli, anche il fatto di aver lasciato gli stessi 11 in campo è indicativo”

Avete sopravvalutato alcuni giocatori?

“Dal punto di vista tecnico no. Da quello caratteriale può darsi. E’ evidente che sia quello, la squadra ha un suo gioco preciso. Vedo la  squadra e sento gli avversari che ci dicono che siamo la squadra che li mette più indifficoltà. Questa squadra dovrebbe difendere dall’attacco e  il pressing non veniva portato alto”

 

Andrea Tocci

admn_rmlv

Published by
admn_rmlv

Recent Posts

Roma brasiliana, non solo Dodò: più di 20 milioni per la fascia

Ecco le ultime indiscrezioni sulle fasce gjallorosse Prima a destra e poi a sinistra, Wesley è riuscito…

2 ore ago

Roma, Malen riscattato: è arrivato l’annuncio

L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…

13 ore ago

Inter e Roma, decisione presa: ha scelto il nuovo club per amore

Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…

14 ore ago

Calciomercato Roma, telenovela finita: “Accordo raggiunto con Dybala”

Intesa totale con l'attaccante argentino, il futuro è ormai deciso In scadenza di contratto il…

19 ore ago

Otto milioni per l’erede di Ndicka: è la prima volta che si parla di Roma

Nome mai uscito prima per la difesa giallorossa, le ultime indiscrezioni di calciomercato Vista la…

20 ore ago

Sorpasso rossonero: 40 milioni cash alla Roma

Svolta in arrivo per il calciomercato giallorosso, ecco l'offerta che può sistemare i conti Anche…

21 ore ago