Lecce-Roma%2C+Marquinho%3A+%26%238220%3BI+salentini+sono+molto+veloci%2C+dovremo+stare+attenti+per+90+minuti%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/04/07/lecce-roma-marquinho-i-salentini-sono-molto-veloci-dovremo-stare-attenti-per-90-minuti/amp/

Lecce-Roma, Marquinho: “I salentini sono molto veloci, dovremo stare attenti per 90 minuti”

Il brasiliano nel pre-partita contro la squadra di Serse Cosmi

Il giallorosso Marquinho (Getty Images)

LECCE ROMA INTERVISTA MARQUINHO / LECCE – Il brasiliano Marquino ha rilasciato per RomaChannel alcune dichiarazioni a pochi minuti dalla delicata sfida contro il Lecce. Ecco le parole del giallorosso:

Che settimana è stata per te, dopo il primo gol con la Roma?
“Sono molto felice del gol fatto. E’ un riconoscimento per il lavoro quotidiano. E’ bello sentire che la gente ne parla anche per strada, vuol dire che stiamo lavorando bene”.

Il Lecce si gioca la salvezza, ma è una partita molto importante anche per noi…
“Sì dovremo stare molto attenti per tutti i 90 minuti perché loro sono molto veloci”.

 

admn_rmlv

Published by
admn_rmlv

Recent Posts

Adeyemi al posto di Greenwood: doppio intreccio Roma

L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…

33 minuti ago

Salta la firma bianconera: accordo da 40 milioni e bye bye Roma

Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…

5 ore ago

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

10 ore ago

Braccio di ferro Greenwood: Roma rifiutata

Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…

12 ore ago

Occhio a Svilar: “Hanno chiamato la Roma”

Il portiere giallorosso è uno degli intoccabili di Gasperini, ma le corteggiatrici non mancano Premiato…

20 ore ago

I soldi di Cambiaso per scippare la Roma: assalto Juve | ASRL

Il club bianconero deve cedere entro il 30 giugno e l'esterno è uno dei principali…

22 ore ago