ROMA ROBERTO MUZZI INTERVISTA / WEB – Il portale Tuttomercatoweb ha raccolto in esclusiva le dichiarazioni dell’attaccante ex Roma Roberto Muzzi, cresciuto nelle giovanili giallorosse per poi continuare la propria carriera con le maglie di Cagliari, Udinese, Lazio e Torino. L’ex calciatore ha detto la sua sulla situazione di classifica della squadra giallorossa, della possibilità concreta di agguantare il terzo posto e della sfida di oggi pomeriggio a Lecce.
L’intervista di Tuttomercatoweb:
Che la Roma alterni prestazioni positive ad altre negative non fa più notizia, che tipo di gara ci si dovrà aspettare dalla squadra di Luis Enrique con il Lecce?
“Sarà sicuramente una grande gara perché adesso stanno bene e hanno un obiettivo importante, il Lecce è una squadra da non sottovalutare, ma la Roma può fare punteggio pieno”.
La Roma insieme all’Inter è la squadra che ha il minor numero di pareggi, 5, ma fra quelle che possono aspirare a un posto in Europa è fra le più sconfitte, 11 volte di cui 8 in trasferta, disattenzione o carenze tattiche e di giocatori?
Con quattro punti in meno della Lazio e in mezzo Napoli e Udinese il terzo posto per la Roma è una possibilità o un’illusione?
“Per me è una grandissima possibilità e spero che continui a giocare come ha fatto con il Novara e arrivi a conquistare il terzo posto. Per questo traguardo la Roma sicuramente se la giocherà fino alla fine con le altre pretendenti, ha giocatori di grande qualità e classe come Totti, De Rossi, Osvaldo, Bojan, Borini, Lamela che possono fare la differenza”.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…