ABIDAL GUARDIOLA / WEB – L’Ansa ha diffuso poco fa la notizia che il calciatore del Barcellona, Eric Abidal, martedì è stato sottoposto al trapianto di fegato in un lungo intervento durato molte ore.
Per il momento è in terapia intensiva e nelle prossime ore sarà diramato il comunicato ufficiale dell’ospedale dove è ricoverato riguardante le sue condizioni di salute.
Qualche parola dal mister dei blaugrana, Pep Guardiola: “Le prossime ore saranno determinanti. L’intervento è stato molto molto lungo è dobbiamo essere prudenti. In ogni caso voglio ringraziare i medici per quello che hanno fatto. Dedichiamo la vittoria contro il Getafe a lui e al cugino Gerard che ha fatto questo grande dono ad Eric. Dobbiamo avere tanta fede in questo momento perché Abidal è una persona forte e tornerà a giocare“.
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…