GIUDICE SPORTIVO AMAURI SALTA LA ROMA / WEB – Al termine della 32esima giornata di serie A, il giudice sportivo ha preso le seguenti decisioni riguardanti la Roma e la Fiorentina, avversarie nel prossimo turno di campionato:
– Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni petardi, bengala e fumogeni; entità della sanzione attenuataex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Societàconcretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
DE OLIVEIRA Amauri (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA
JOVETIC Stevan (Fiorentina)
DE ROSSI Daniele (Roma)
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…
Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…