MERCATO ROMA JUAN / WEB – Il giallorosso Juan continua a essere nel mirino dei brasiliani del Flamengo, tanto che, stando a quanto riporta il portale Globo Esporte, il vicepresidente giuridico del club dovrebbe addirittura venire in Italia per parlare sia con la società che col giocatore della fattività di poter concludere l’affare soprattutto nel caso di un reale desiderio da parte del calciatore di tornare in patria.
Queste le parole del dirigente Rafael De Piro: “Ho bisogno di riunirmi con il dipartimento finanziario del club prima di partire. L’interessamento per Juan è sempre esistito, fa parte della campagna del Presidente Amorim. Vista la mia vicinanza con il giocatore (sono amici di lunga data, ndr), andrò per sentire il giocatore e il club. Vogliamo sapere se c’è un suo interesse nel tornare a giugno. Questo incontro sarebbe per discutere delle condizioni, dei valori. Ma non c’è alcuna proposta, ancora non sappiamo ciò che la Roma vuole“.
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…