Roma+%26%238211%3B+Fiorentina%2C+Antognoni%3A+%26%238221%3BSar%C3%A0+sicuramente+una+bella+partita%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/04/12/roma-fiorentina-antognoni-sara-sicuramente-una-bella-partita/amp/

Roma – Fiorentina, Antognoni: ”Sarà sicuramente una bella partita”

L’ex centrocampista della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima partita di campionato che vedrà opposti i viola alla Roma

L'ex centrocampista viola degli anni '70 e '80Giancarlo Antognoni

ROMA FIORENTINA ANTONIONI / WEB – I giorni prima della partita sono quasi sempre caratterizzati dalle dichiarazioni degli ex. Questa volta è il turno di Giancarlo Antognoni, ex viola, contattato dalla redazione di pagineromaniste.com.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Dalla gioia di San Siro alla delusione contro il Palermo. Solo 3 punti più del Lecce, come affronterete la gara di domenica contro la Roma?

La Roma è avvantaggiata perché gioca in casa, ma la Fiorentina è una squadra ostica. La Roma deve cercare di vincere tutte le partite che le restano ma la Fiorentina non può perdere. Sarà sicuramente una partita bella, molto contenuta ed alla fine vedremo cosa succederà“.

La lotta per la Champions League si è riaperta. 5 squadre, per un solo posto. Chi vede favorita?

Non è facile. In questo momento se la giocano un po’ tutte le squadre che sono lì. Chiaramente la Lazio è leggermente più avvantaggiata visti i punti di vantaggio, però anche le altre se lo contenderanno fino alla fine“.

La stagione della Roma è un grande punto interrogativo. Il progetto di Luis Enrique può avere un futuro?

Il suo è un lavoro in prospettiva che sicuramente darà i suoi frutti. Ma non da quest’anno, perché non è facile in una sola stagione riportare una squadra ad alti livelli. Credo che già dal prossimo anno possa fare molto meglio. Però sta lavorando bene. Il suo è un lavoro diverso per la metodologia italiana, è un lavoro futuribile“.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Roma, svolta Greenwood: ora c’è l’accordo

Sprint del club giallorosso per l'attaccante inglese del Marsiglia Ormai da settimane, Gian Piero Gasperini ha individuato…

4 ore ago

Scambio con la Juve e addio Roma: Spalletti appone il sigillo

Calciomercato Roma, la maxi trattativa con la Juventus rischia di tagliare fuori i giallorossi: la…

6 ore ago

Dodici gol e 16 assist stagionali: la Roma “supera” Greenwood

La mossa dei giallorossi non può passare inosservata: pronto un duello capitale per il gioiello…

16 ore ago

Como e Roma: l’accordo da 35 milioni chiude i giochi

Entrambe in Champions a discapito di Juve e Milan, le due squadre sono molto attive…

19 ore ago

Calciomercato Roma, l’offerta è imbarazzante

Gli ultimi aggiornamenti sul mercato giallorosso riguardano ancora una volta il reparto offensivo Ancora alle…

21 ore ago

Juve e Roma non mollano Brahim Diaz: il Real ha fatto il prezzo

Il nazionale marocchino resta un obiettivo importante dei due club italiani: le ultime Entrambe alla…

24 ore ago