STRAMACCIONI INTER ROMA / WEB – Andrea Stramaccioni, neotecnico dell’Inter, oggi durante la conferenza stampa in vista dell’imminente sfida dei nerazzurri contro l’Udinese ha risposto ad un paio di domande in cui è stata chiamata in causa la Roma.
Guardando Udinese-Roma hai tratti insegnamenti su come affrontare i friulani?
“Sì anche perchè ci assomigliamo, ho tratto degli spunti poi ogni partita vive di episodi propri”.
Alla prima esperienza in A ti trovi a dover rincorrere l’Europa, devi cercare di superare anche la Roma, la tua ex squadra, ti dà sensazioni particolari, ci pensi?
“Non ci penso, non dobbiamo affrontarla, per me è una rivale per la Champions come Lazio, Udinese, Napoli. Sono stati 6 anni a Roma ma il mio presente è l’Inter e speriamo sia anche il futuro. La più in forma? E’ un campionato equilibrato ma vale anche per noi, siamo usciti con le ossa rotte da Trieste e siamo ridiventati in forma mercoledì alle 23. E’ difficile, la Roma quando esprime il suo calcio fa molto bene ma vale anche per le altre”.
Sara Mascigrande
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…