JUVENTUS ROMA RIAPRE VENDITA BIGLIETTI / WEB – La Lega ha fatto sapere che il turno numero 34 del campionato di Serie A non slitterà. La giornata di ieri, sospesa a causa del dramma di Morosini, si recupererà, infatti, il 25 Aprile. E’ stata nuovamente aperta, dunque, la vendita dei tagliandi, prima congelata in attesa della decisione della Lega, per la gara che vedrà opposte Juventus e Roma a Torino domenica sera. Ecco il comunicato dell’A.S. Roma sul proprio sito:
CAMPIONATO SERIE A TIM 2011/2012
GARA JUVENTUS F.C. – A.S. ROMA
DOMENICA 22 APRILE 2012, ORE 20.45
“JUVENTUS STADIUM”, TORINO
PUNTI VENDITA
– Ricevitorie della rete di vendita LIS LOTTOMATICA –“biglietteria calcio ospiti”- abilitate sul
territorio nazionale e consultabili sul sito www.listicket.it.
PREZZI
MODALITA’ E LIMITAZIONI
A seguito del protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell’Interno, il CONI, la FIGC, la Lega serie A,
la Lega Serie B e la Lega Pro, la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite
(“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio.
Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”. I biglietti saranno pertanto acquistabili dai possessori della Tessera del Tifoso “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”, esibendo all’operatore la tessera stessa. I tagliandi per i tifosi fidelizzati, non ancora materialmente in possesso della “tessera del tifoso”, potranno essere rilasciati anche previa esibizione della ricevuta di richiesta della tessera, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l’acquisto del titolo, accompagnata dal documento di riconoscimento.
INFORMAZIONI UTILI
In relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007, in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni, le richieste potranno essere inviate, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni, all’indirizzo mail richieste.striscioni@juventus.com o al n° di fax 011.6563.9257.
SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A TORINO PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE. ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO juventus.com
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…