AS+Roma%2C+Arshad%3A+%26%238220%3Bl%E2%80%99obiettivo+e%26%238217%3B+quello+di+far+crescere+il+brand+nel+mondo%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/04/17/as-roma-arshad-lobiettivo-e-quello-di-far-crescere-il-brand-nel-mondo/amp/

AS Roma, Arshad: “l’obiettivo e’ quello di far crescere il brand nel mondo”

Il direttore del Digital Businness della Roma ha parlato della sua esperienza giallorossa in un intervista radiofonica

Il direttore del Digital Business AS Roma Arshad

ARSHAD AS ROMA DIGITAL BUSINESS AS ROMA DI BENEDETTO / ROMA – Shergul Arshad, Direttore Digital Business As Roma, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sulla sua esperienza alla Roma e sui progetti fututi con la societa’ giallorossa:

Sul traguardo del milione di “mi piace”.

La piazza di Roma stupisce sempre e la passione è davvero speciale. Avevamo fatto delle previsioni sperando di raggiungere 1 milione verso la fine dell’anno invece il passo è stato velocizzato parecchio

Importanza dei social media.

Sono fondamentali perché danno la possibilità ai tifosi di interagire con il club. Tra stasera e domani inizieremo anche un altro progetto molto interessante. E’ fondamentale sentire la società vicino ai tifosi perché così cresciamo insieme, l’obiettivo è quello di far crescere il brand nel mondo.

Sull’utilizzo di Twitter da parte dei calciotori.

In Italia siamo abbastanza indietro nell’utilizzo di Twitter, in Spagna invece va a gonfie vele. A me fa piacere leggere i calciatori e sapere cosa pensano di quello che succede nel mondo del calcio. L’utilizzo secondo tutti noi è fondamentale, è uno strumento nuovo e qualche volta capita che un giocatore impari proprio da un tweet sbagliato, per esempio rooney su Pepe, però è bello anche capire come sono fatti questi importanti giocatori.

Come sta vivendo l’esperienza di Roma.

io sono di Firenza ma mi sono sentito subito a casa perché l’affetto di questa gente si avverte soprattutto su queste piattaforme digitali. Per me è un’esperienza bellissima perché mi diverto anche come tifoso, se troviamo 5 muinuti al giorno per giocare a Fantasy Manager questo significa che è una cosa bellsisima che ci da moltissima soddisfazione.

Che idea si è fatto di Di Benedetto, Pannes e Pallotta?

Conosco tutti e tre da poco, da agosto scorso. Lavoro negli uffici di Pallotta a Boston e devo dire che sono un gruppo affiatato. Tutti hanno spinto sull’utilizzo del digitale perché l’obiettivo è portare il brand Roma a livello molto alto anche grazie ad internet.

Sull’intrusione del fotografo ufficiale durante gli allenamenti.

I giocatori si divertono molto e sono tutti ben disposti.

 

Andrea Tocci

 

 

admn_rmlv

Published by
admn_rmlv
Tags: as roma

Recent Posts

È già a Roma, ma la moglie: “Non voglio che giochi lì”

Un calciatore è stato letteralmente avvertito dalla moglie, che gli ha consigliato di evitare di…

2 ore ago

Milan e Roma spazzate via: firma bianconera a parametro zero

Milan e Roma spazzate via: la firma è bianconera e arriva a parametro zero. Contratto…

2 ore ago

Conte e Lukaku di nuovo insieme: addio alla Roma inevitabile

Conte e Lukaku di nuovo insieme: in questo modo l'addio alla Roma appare davvero inevitabile.…

3 ore ago

Dalla Juve alla Roma: salta il colpo a zero

Dalla Juventus alla Roma, salta il colpo a parametro zero. Ecco quello che potrebbe succedere…

4 ore ago

“Inter fallita”, sentenza choc dopo lo scudetto

Sentenza choc dopo la vittoria clamorosa in Serie A, "Inter fallita": ecco cosa sta succedendo.…

5 ore ago

Dalla Roma all’Inter, Marotta rompe gli indugi: 30 milioni

Dalla Roma all'Inter, ormai Marotta ha deciso: il primo nome nella lista per l'attacco è…

6 ore ago